DA OGGI SI PUO’ DIRE BASTA AL DOLORE

https://cmfnext.com/wp-content/uploads/2022/11/infiammazione-320x251.jpg

Da oggi ci si può curare anche a casa* in tempi molto ridotti ed in modo efficace e professionale con CMF® NEXT for You su consiglio del medico o del fisioterapista.

Un’accreditata tecnologia progettata anche per il trattamento a domicilio sia del dolore che di eventi traumatici; può essere utilizzata in combinazione con la terapia farmacologica o con eventuali trattamenti fisioterapici.

* su prescrizione medica

Come trattare dolore e infiammazione cronici

Il dolore cronico deve essere considerato come malattia e non come sintomo e quindi trattato come tale.

Il sistema CMF® NEXT utilizza l’induzione magnetica per trasferire ai tessuti biologici particolari codici di informazione Bioattiva che sono in grado di creare un effetto magnetoelettrico per controllare il dolore, l’edema, l’infiammazione da un lato e l’accelerazione delle funzioni riparative dall’altro. Si riesce così a ridurre la sintomatologia dolorosa indipendentemente dall’età anagrafica, dal sesso e dal tipo di patologia scatenante.

Particolarmente importante risulta l’azione di contrasto agli stati infiammatori e ossidativi cronici dell’organismo nel suo complesso. È noto infatti che tali condizioni, soprattutto a “basso titolo” e che sono spesso associate a squilibri alimentari, sovrappeso o stili di vita non salutari (sedentarietà, fumo ecc.), predispongono all’insorgenza di gravi patologie quali vari tipi di cancro, diabete, malattie cardiovascolari, malattie neurodegenerative ecc. La correzione di questi stati di squilibrio cronico generalizzato, tanto più pericolosi in quanto scarsamente se non affatto sintomatici, rappresenta una vera e propria azione di prevenzione di malattie

Tecnologia unica ed innovativa

CMF® NEXT for You non ha effetti collaterali, è di facile utilizzo e, servendosi di onde atermiche, è confortevole per il paziente in quanto non invasivo. L’alta tecnologia di questa terapia fisica consente il trattamento di un vasto elenco di dolori sia muscolari che articolari che muscolo-scheletrici con la stessa efficacia.

Utilizzabile anche in presenza di protesi metalliche e di ingessature

Efficacia terapeutica immediata

CMF® NEXT for You assicura una consistente riduzione del dolore già nelle prime 2/4 sedute (valutato su scala VAS). La prima riduzione significativa si raggiunge entro le prime 24/48 ore.

(1) M.E. Verrocchio, I Campi Magnetoelettrici Complessi Multitasking come terapia del dolore nella Medicina Fisica Riabilitativa: studio su 708 casi.

Massima modularità

CMF® NEXT for You prevede, nella sua configurazione base, 4 programmi:

– Antiedema
– Antinfiammatorio
– Dolore muscolo-scheletrico
– Stress ossidativo

Questa configurazione si può evolvere ed espandere modularmente a seconda delle mutate esigenze e necessità dell’utilizzatore: si possono infatti acquistare successivamente ulteriori pacchetti o singoli programmi oppure noleggiarli anche per brevi periodi di tempo.

Facilità d’uso

L’utilizzo è molto semplice ed è gestito tramite una applicazione scaricabile anche sul proprio smartphone.
I trattamenti possono essere effettuati anche tramite QR-Codes opportunamente programmati.

Fornito di serie con tappeto magnetico (BED) e applicatore intensivo (LIE) ad alta efficienza, è già compatibile con emettitori evoluti che possono essere acquistati successivamente.

Programmi opzionali

– Dolore N.P.I.E.
– Analgesico
– Antibatterico
– Rivitalizzante
– Rigenerazione Muscolare
– Rigenerazione Tendinea
– Rigenerazione Tessutale
– Rigenerazione Ossea
– Rigenerazione Cartilaginea
– Rigenerazione Nervosa
– Jet Lag

https://cmfnext.com/wp-content/uploads/2022/12/cmfnext-you-sx-1.jpg